problema audio nell'accensione

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
tarca
Approdato su Mac Peer
problema audio nell'accensione

Post by tarca »

Ciao a tutti, ho un'insolito problema con il mac... Quando lo avvio mi da il loop di un suono come se stessi tenendo premuto un tasto.. se premo una delle freccie sparisce..... avete idee?!? grazie!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

puoi descrivere il tipo di suono?

Versione del Mac OS X? tastiera BT?
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
tarca
Approdato su Mac Peer

Post by tarca »

Il suono è tipo quando non puoi fare un'operazione e continui a cliccare... quel "din" un po elettrinico.. il mio è un imac con leopard! la tastiera a filo
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
tarca
Approdato su Mac Peer

Post by tarca »

no no, non è un suono di errore.. sembra piuttosto che ci sia un tasto rotto che continua a premere sulla tastiera per intenderci!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

beh! per verificarlo sarebbe utile provare con un'altra tastiera...
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

oppure, se un tasto è rotto e rimane attivo, lo puoi vedere con Visore Tastiera (Pref. di Sistema > Lingua e Testo > Sorgenti di Input > Visore tastiera e caratteri e poi in basso "Mostra menu tastiera nella barra dei menu").

Post Reply