Posta con Mail connessione Fastweb account Libero
Riprendo quesa discussione perchè è da diverso tempo che ho questo problema e la vedo solo ora. Aggiungo solo, che mantenendo sempre le stesse impostazioni, la cosa succede non sempre , comunque capita qualche volta ogni giorno senza motivi particolari, a volte va a volte no.
Non so se poi l' utente ha risolto, comunque seguendo l' ultimo consiglio di daghote9, sembra che funzioni, forse è presto per dirlo, ma modificando il nome utente, ha ricominciato a funzionare correttamente fin dall' inizio ed è qualche ora che non da problemi, comunque darò conferma tra qualche giorno per sicurezza.
Non so se poi l' utente ha risolto, comunque seguendo l' ultimo consiglio di daghote9, sembra che funzioni, forse è presto per dirlo, ma modificando il nome utente, ha ricominciato a funzionare correttamente fin dall' inizio ed è qualche ora che non da problemi, comunque darò conferma tra qualche giorno per sicurezza.
ok, ho 2 caselle fastweb, invio immagini solo di una , l' altra ha le stesse identiche impostazioni. Ne ho un altra gmail che funziona perfettamente.
..aggiungo che, dove si inserisce la password , quando non funziona , la password sparisce e infatti mi viene chiesto di inserirla... se lo faccio comunque non la accetta.
..aggiungo che, dove si inserisce la password , quando non funziona , la password sparisce e infatti mi viene chiesto di inserirla... se lo faccio comunque non la accetta.
- Attachments
-
- ishot-4.jpg (38.1 KiB) Viewed 91 times
-
- ishot-3.jpg (39.85 KiB) Viewed 87 times
-
- ishot-2.jpg (37.28 KiB) Viewed 87 times
ok trovati gli "errori":
1) in informazioni account il nome utente deve essere comprensivo di @fastwebnet.it. quindi aggiungilo.
2)in avanzate metti autenticazione password al posto di (APOP).
3) se in uscita continuasse a dare problemi metti come server smtp: relay.fastwebnet.it
dovrebbero risolvere queste cose.
in bocca al lupo!
1) in informazioni account il nome utente deve essere comprensivo di @fastwebnet.it. quindi aggiungilo.
2)in avanzate metti autenticazione password al posto di (APOP).
3) se in uscita continuasse a dare problemi metti come server smtp: relay.fastwebnet.it
dovrebbero risolvere queste cose.
in bocca al lupo!
-
crazyzen72
- Approdato su Mac Peer
michie.g wrote:Eccomi...ho fatto passare un po di giorni per sicurezza...tutto ok , sembra risolto il problema! Non si è piu bloccato in piu di 10 giorni.
grazie dagothe9!
ragazzi anche io ho avuto questo problema..
grazie per i consigli..
anche io sembra che abbia risolto con questa ultima soluzione...
ciao