presentazioni fotografiche con imovie

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
biba
Approdato su Mac Peer
presentazioni fotografiche con imovie

Post by biba »

Seguendo i vostri consigli, sto tentando di fare la mia prima presnetazione fotografica con imovie.
Il mio primo problema è che importando le foto provenienti da una cartella predisposta nel mio hd, imovie le inserisce nel progetto non secondo l'ordine esistente nella mia cartella ma in modo a prima vista casuale (è un viaggio a tappe che inizia da casa, tocca varie località per poi finire nuovamente casa). Esiste un modo per rirdinarle come la cartella originle? grazie
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Ciao biba,
da questa discussione Apple, arrivano due suggerimenti:
- numerare le foto come 001, 002, 003...
- creare un album in iPhoto, ordinare le foto come desideri o inserirle con il tipo di numerazione come al punto precedente, quindi in iMovie aprire il browser delle foto e trascinare l'intero album in iMovie.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970

Post Reply