Help problema MSN e Safari 5
Help problema MSN e Safari 5
Salve, ho un pò di problemi, cominciamo
:
1. Ogni tanto con safari su alcuni siti, mi carica la pagina ma non la barra laterale, succede raramente e mi basta ricaricare la pagina ma è fastidioso.
2. Con tutti i programmi di messagistica (msn,amsn,skype,adium,chat badoo), mi da un problema, alcune volte capita che i messaggi non me li invia o che io non ricevo quelli hce mi inviano.
Qualcuno può aiutarmi, secondo me è la chiavetta fastweb che ho da poco, o il programmino che usa, qualcun'altro ha avuto già qualche esperienza?
1. Ogni tanto con safari su alcuni siti, mi carica la pagina ma non la barra laterale, succede raramente e mi basta ricaricare la pagina ma è fastidioso.
2. Con tutti i programmi di messagistica (msn,amsn,skype,adium,chat badoo), mi da un problema, alcune volte capita che i messaggi non me li invia o che io non ricevo quelli hce mi inviano.
Qualcuno può aiutarmi, secondo me è la chiavetta fastweb che ho da poco, o il programmino che usa, qualcun'altro ha avuto già qualche esperienza?
diciamo che non hai cercato bene...jackals wrote:cmq non ho trovato nulla riguardo le DNS
Questo è uno dei tanti interventi sul tema openDNS
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=43601
Qui come impostare correttamente i criteri di ricerca nel forum (leggi anche la firma di Peterpan)
http://www.tuttologia.com/tutorial/come ... forum.html
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Allora, dai un'occhiata alle nostre regole, dove scoprirai che i solleciti alle risposte non sono graditi.
Tu non ci hai detto se le soluzioni proposte le hai provate o no. Hai cambiato le impostazioni DNS o no? Sei certo di essere in una zona con una buona copertura del segnale telefonico?
Tu non ci hai detto se le soluzioni proposte le hai provate o no. Hai cambiato le impostazioni DNS o no? Sei certo di essere in una zona con una buona copertura del segnale telefonico?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!