Quale il browser migliore su Mac?

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
Seyen
Approdato su Mac Peer
Posts: 14
Joined: Wed Sep 08, 2010 10:41 am
Quale il browser migliore su Mac?

Post by Seyen »

Sono da sempre stato abituato ad usare il mondo Windows, e da non molto sono passato ANCHE al mondo Mac con un bel iMac.
Sul Win mi sono abtuato a lavorare e navigare con Opera, che reputo un browser intuitivo e veloce.

Sul Mac naturalmente vorrei sapere se esistono differenze sostanziali per l'utilizzo dei principali browser (IE, Firefox, Opera, Chrome, Safari....erc)

Visto che nel Mac viene messo come base Safari, ma che non mi ha mai soddisfatto sotto Win, cosa ne pensate?

Grazie a tutti
Truzzo
Oracolo di Mac Peer
Posts: 3558
Joined: Thu Mar 08, 2007 9:55 pm

Post by Truzzo »

Seyen wrote:Farò attenzione....mea culpa :)
Ancora più attenzione, please. :)

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14224


EDIT/ Sei anche pregato, la prossima volta, di leggere bene qual'è il contenuto delle sezioni in cui posti. In "Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni", ovvero dove avevi postato, si parla solo di applicazioni testate personalmente. Sposto in Mac Basic e ti rinnovo l'invito a leggere attentamente le regole del forum.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Alle discussioni già esistenti, in cui spesso si dice che Firefox ha il vantaggio di avere un mucchio di estensioni a disposizione, devo aggiungere che ora anche safari può gestire estensioni, anche se per ora sono molto meno. Si parla poco anche di chrome, visto che è ancora agli inizi sul mac.

Post Reply