Fastweb, 7 dispositivi e gli IP statici... un incubo.
mikibook, devo scusarmi con te per non aver approfondito meglio prima di risponderti la prima volta. La maggior parte dei ruoter funzionano perfettamente con un hag fstweb. Invece, quel router no. hai ragione tu. In realtà, potrebbe essere possibile possibile fargli creare ugualmente una rete wlan, ma a prezzo di macchinose precedure e senza garanzia di successo. Mi spiace, forse era meglio se ti suggerivo da subito di sostituirlo con altro. 
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Il primo che ti consiglierei, per esperienza personale sulla compatibilità con l'hag fastweb, la semplicità d'installazione e d'uso è una base airport express. Ma ce ne sono tanti altri. Nel forum ne sono citati moltissimi.
Memento gAudere Semper