Fastweb, 7 dispositivi e gli IP statici... un incubo.

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
mikibook
Approdato su Mac Peer

Post by mikibook »

quindi dovrei collegare un cavo che esce dall'hag rj45 a un connettore rj11 del router?
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

mikibook, devo scusarmi con te per non aver approfondito meglio prima di risponderti la prima volta. La maggior parte dei ruoter funzionano perfettamente con un hag fstweb. Invece, quel router no. hai ragione tu. In realtà, potrebbe essere possibile possibile fargli creare ugualmente una rete wlan, ma a prezzo di macchinose precedure e senza garanzia di successo. Mi spiace, forse era meglio se ti suggerivo da subito di sostituirlo con altro. :)
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
mikibook
Approdato su Mac Peer

Post by mikibook »

Nessun problema, figurati. Almeno sono riuscito a capirci qualcosa in più. :-)
A questo punto, qualche consiglio su un buon router che serva al mio scopo?
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Il primo che ti consiglierei, per esperienza personale sulla compatibilità con l'hag fastweb, la semplicità d'installazione e d'uso è una base airport express. Ma ce ne sono tanti altri. Nel forum ne sono citati moltissimi.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)

Post Reply