Assenza permessi

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Fab_TA
Approdato su Mac Peer

Post by Fab_TA »

eccola
Attachments
Schermata 2010-09-06 a 08.43.31.jpg
Schermata 2010-09-06 a 08.43.31.jpg (82.18 KiB) Viewed 125 times
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Non hai postato la finestra info della cartella applicazioni, ma la finestra info di una delle applicazioni, vale a dire Acquisizione immagine. Non è detto che dicano la stessa cosa.
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Hai postato solo la finestra di info di Acquisizione Immagine, non della cartella Applicazioni. Comunque, visto che proprietario e privilegi sono corretti, è probabile lo siano anche sull'intera cartella.

Sarebbe interessante vedere la finestra di info di un'applicazione installata da te sul precedente Mac, ma che non hai ancora aggiornato, caso mai qualcosa fosse andato storto durante la migrazione. Dovrebbe apparire così (ho cancellato il mio nome utente):

Image

Puoi notare le differenze rispetto alle applicazioni installate insieme al sistema, come Acquisizione Immagine.

Non hai precisato quale versione del sistema era installata sul precedente Mac.
Fab_TA
Approdato su Mac Peer

Post by Fab_TA »

spero di aver beccato la videata giusta ora

dunque:
ho guardato un'applicazione che era sul computer precedente e che non è stata aggiornata, di fatto neanche usata da qualceh tempo, e le impostazioni mi sembrano corrette.

la versione del SO sul vecchio computer era la 10.6. qualcosa, quella in vigore alla data della migrazione avvenuta ad aprile.

Ora che mi fate notare il discorso dei permessi mi rendo conto che su alcuni programmi ci sono delle differenze.
Nell'elenco dei permessi a volte c'è 'sistema/admin/everyone' , a volte 'nomeutente/admin/everyone' a volte '_unknown/admin/everyone'
Attachments
Schermata 2010-09-06 a 12.23.54.jpg
Schermata 2010-09-06 a 12.23.54.jpg (72.17 KiB) Viewed 127 times
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Questa è la finestra di info della cartella Applicazioni... e va bene così. Seleziona un'applicazione installata da te sul precedente Mac e non ancora aggiornata (che so, Firefox, EasyFind ecc.): posta la finestra di info di quella.

Post Reply