Help ragazzi Painter 6!!!!

Segnala app che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
Post Reply
pipecat
Approdato su Mac Peer
Help ragazzi Painter 6!!!!

Post by pipecat »

Ragazzi....stò cercando come un disperato la versione per mac di painter 6 ormai introvabile, qualcuno di voi sà dove posso reperire almeno una trial version (credo che funzioni sotto classic os9) ciao e grazie!!!
Powermac G5 SP 1,8ghz, 1Gb ram 160HD Fx5200. Lacie Fire800 160gb - Lacie electron blue IV 19" - Ipod 20gb - Wacom Intuos
danielegenova
Oracolo di Mac Peer
Re: Help ragazzi Painter 6!!!!

Post by danielegenova »

pipecat wrote:Ragazzi....stò cercando come un disperato la versione per mac di painter 6 ormai introvabile, qualcuno di voi sà dove posso reperire almeno una trial version (credo che funzioni sotto classic os9) ciao e grazie!!!
Vuoi per forza painter? Perchè ci sono delle valide alternative... :wink:
pipecat
Approdato su Mac Peer

Post by pipecat »

Io uso principalmente photoshop (a volte realizzo sketch con Sketchbook pro) ho da poco acquistato dei dvd tutorial di "Ryan Church"
illustratore della Lucasfilm, lui utilizza painter 6.....ed io dato che non possiego un pc (meno male) non posso seguire i vari passaggi....grrrrrr
Powermac G5 SP 1,8ghz, 1Gb ram 160HD Fx5200. Lacie Fire800 160gb - Lacie electron blue IV 19" - Ipod 20gb - Wacom Intuos

Post Reply