Aspetto cartelle: icone invisibili, compare solo il nome

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
biancadri
Approdato su Mac Peer

Post by biancadri »

Trashme ce l'ho installata.Ho provato ripara permessi dischi ma senza risultato.
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

biancadri wrote:Trashme ce l'ho installata.Ho provato ripara permessi dischi ma senza risultato.
1) "ce l'ho installata" vuol dire che non è mai stata usata? nemmeno altre analoghe utility?
2) rileggi il mio post e link: ripara disco, non permessi. E riavvia in Safe Boot.
3) solo tu sai cos'hai fatto prima che il problema insorgesse e non è che possiamo andare avanti a forza di domande al buio. Penso tu possa fornire il quadro di insieme.
biancadri
Approdato su Mac Peer

Post by biancadri »

Sinceramente non penso di avere fatto qualcosa di strano.Ieri sera ho disinstallato "The exporter" e "Dvision" che non funzionavano più.Nient'altro.Trash parte in automatico ogni volta che elimino un'applicazione.A onor del vero questa cosa mi è già capitata altre volte,ma riavviando il Mac tutto tornava nella normalità.Per quanto riguarda il "ripara disco",non vorrei avventurarmi in manovre che non ho la capacità di fare.
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

biancadri wrote:Per quanto riguarda il "ripara disco",non vorrei avventurarmi in manovre che non ho la capacità di fare.
Vedi tu, è spiegato passo passo. Ti dico solo che se pensi di conoscere la manovre che compie, ad es., un'applicazione come TrashMe "disinstallando", ad es., un'applicazione Adobe o Onyx sbagli di grosso. Eppure lo fai.

Post Reply