iMAC si blocca su selezione video mpg
In caso fossero dei file .m2ts, come suggerito da Flash, potresti provare a visualizzarli anche con Plex (un media center, è in pratica un'evoluzione di XBMC): http://www.plexapp.com/
È freeware.
È freeware.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
ho riguardato solo oggi questo thread dopo tanto tempo, ed ho trovato con sorpresa che l'aggiornamento non è stato postato... mi spiace, devo aver commesso qualche errore in sede di risposta lo scorso novembre...
il feed-back comunque è questo: i file in questione erano in effetti m2ts, e l'aggiornamento con Snow Leopard ha risolto tutto, il problema non si è più ripresentato.
Grazie a tutti per la sollecitudine nell'aiuto e mi scuso per l'inconveniente.
Runny
il feed-back comunque è questo: i file in questione erano in effetti m2ts, e l'aggiornamento con Snow Leopard ha risolto tutto, il problema non si è più ripresentato.
Grazie a tutti per la sollecitudine nell'aiuto e mi scuso per l'inconveniente.
Runny