Windows 7 e macbook con boot camp

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
marcos8914
Approdato su Mac Peer
Windows 7 e macbook con boot camp

Post by marcos8914 »

Ciao a tutti.. è da giorni che tento di installare windows 7 sul mio macbook 13"..
uso boot camp e ho seguito tutte le guide che ho trovato.. il mio problema sorge subito dopo aver partizionato l'hd.. inserisco il dvd di installazione del sistema e riavvio.. mi compare la schermata nera con il trattino lampeggiante in alto a sinistra e finisce tutto lì.. nessun altro segno di vita.. aiutatemi!
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Dall'installazione di windows, formatta il 'disco' (ovvero la partizione creata con bootcamp).

Se il problema (perche' non e' chiarissimo) e' che non ti parte il disco di installazione di windows7, accertati che sia originale e in caso prova ad avviare il computer tenendo il tasto 'C' premuto, oppure il tasto Option, per verificare che ti consenta di avviare da CD/DVD.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
marcos8914
Approdato su Mac Peer

Post by marcos8914 »

Peterpan wrote:Dall'installazione di windows, formatta il 'disco' (ovvero la partizione creata con bootcamp).

Se il problema (perche' non e' chiarissimo) e' che non ti parte il disco di installazione di windows7, accertati che sia originale e in caso prova ad avviare il computer tenendo il tasto 'C' premuto, oppure il tasto Option, per verificare che ti consenta di avviare da CD/DVD.
il cd è originale.. ma perchè possono essere installati solo gli originali?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Si'.

E in piu' per nostra scelta non supportiamo in alcun modo pratiche non legali.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
marcos8914
Approdato su Mac Peer

Post by marcos8914 »

Peterpan wrote:Si'.

E in piu' per nostra scelta non supportiamo in alcun modo pratiche non legali.
ok.. ora provo ad avviare premento il tasto "C"

Post Reply