Posso usare masterizzatore esterno?
- Padmé Amidala
Scusate se mi faccio risentire solo ora, ma sul mio mac ormai o solo il tempo di leggere le mailPadmé Amidala wrote:In Finder > Preferenze > Generali e Finder > Preferenze > Barra laterale (in Snow Leopard)
Magari cambia anche qualcosa in Preferenze sistema > CD/DVD
Ho provato a togliere la spunta a CD/DVD, ma non m'è cambiato nulla, quando avrò del tempo volevo provare con questo procedimento:
1)accendo il masterizzatore 2)accendo il mac 3)cancello le preferenze del finder (com.apple.finder.plist) 4)premo alt+cmd+esc e faccio ravviare il finder
no toast non lo vede, riesce a vedere il masterizzatore, con utility disco ancora non avevo provato, ora ci provo
EDIT: al momento non ho dischi vuoti, utiliti disco dovrebbe vedere anche de dischi già scritti? entro oggi, provo comunque un cd vuoto per vedere se va, cmq almeno i dischi scritti non li vede neanche utility
EDIT: al momento non ho dischi vuoti, utiliti disco dovrebbe vedere anche de dischi già scritti? entro oggi, provo comunque un cd vuoto per vedere se va, cmq almeno i dischi scritti non li vede neanche utility