personalizzare le finestre del Finder
-
Davide1995
- Approdato su Mac Peer
personalizzare le finestre del Finder
Ciao , come scritto nelle regole del forum , il mio mac:
Nome modello: MacBook
Identificatore modello: MacBook5,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 2 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di nuclei: 2
Cache L2: 3 MB
Memoria: 2 GB
Velocità bus: 1,07 GHz
Versione Boot ROM: MB51.007D.B03
Version SMC (sistema): 1.32f8
Sensore movimento improvviso:
Stato: Abilitato
Volevo chiedervi come si fa a mettere le finestre del mac nere come le ho viste in molti screen... è possibile? se si come si fa? Grazie mille in anticipo
Nome modello: MacBook
Identificatore modello: MacBook5,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 2 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di nuclei: 2
Cache L2: 3 MB
Memoria: 2 GB
Velocità bus: 1,07 GHz
Versione Boot ROM: MB51.007D.B03
Version SMC (sistema): 1.32f8
Sensore movimento improvviso:
Stato: Abilitato
Volevo chiedervi come si fa a mettere le finestre del mac nere come le ho viste in molti screen... è possibile? se si come si fa? Grazie mille in anticipo
-
Davide1995
- Approdato su Mac Peer
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=47470
Ho modificato il titolo per renderlo più specifico
Ho modificato il titolo per renderlo più specifico
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
-
Davide1995
- Approdato su Mac Peer
forse non mi hai capito , così intendo: http://www.trucchetti.com/wp-content/up ... ifique.png
Ti ho capito benissimo e ti ho suggerito un link in cui c'è un programma che fa modifica il temi delle finestre, l'hai letto?....
Non so dirti se le fa esattamente così, ma certamente è necessaria un'applicazione.Ne esistono diverse non le conosco tutte, attendi altri suggerimenti
prego...
Non so dirti se le fa esattamente così, ma certamente è necessaria un'applicazione.Ne esistono diverse non le conosco tutte, attendi altri suggerimenti
prego...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
-
Davide1995
- Approdato su Mac Peer
Hai letto superficialmente perchè ci ho dato un'occhiata e ho visto che il programma è in grado di renderle nere come vuoi tu.
Mac OS X prevede lievi modifiche dell'aspetto delle finestre (Preferenze di sistema/Aspetto)
Mac OS X prevede lievi modifiche dell'aspetto delle finestre (Preferenze di sistema/Aspetto)
- Padmé Amidala