Consiglio per l'acqusto di Time Capsule

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
Schifanoiastreet
Approdato su Mac Peer
Consiglio per l'acqusto di Time Capsule

Post by Schifanoiastreet »

Salve a tutti,
da un po' di tempo ho puntato Time Capsule per la doppia funzione da disco di backup e modem wireless che potrebbe assolvere.

Un'altra esigenza che avrei è quella di avere una partizione Windows su un disco esterno su cui far girare videogiochi e partecipare ai LAN party con amici che hanno PC... secondo voi con Time Capsule è fattibile questa cosa? E le prestazioni sarebbero decenti?

Siccome non costa poco, se fossi sicuro di tirarci fuori un discretto "muletto da gioco" mi toglierei tutti i dubbi :)
grazie!
M
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Time Capsule non è partizionabile.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Schifanoiastreet
Approdato su Mac Peer

Post by Schifanoiastreet »

'o sapevo... mannaggia....
daffy666
Approdato su Mac Peer

Post by daffy666 »

:) Non sò dirti nulla, lunica cosa che ti suggerisco è di informarti molto, visto il prezzo.
Spero sia permesso ti segnalo una discussione su un altro forum: [link rimosso]

Solo per conoscenza non intendo asserire nulla ne centro con la discussione, non ho tale amenicolo, non lo conosco, non mi serve mai l'avrò.... :) :) :smt039 :smt039
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

daffy666, ti do il tempo di leggere e poi cancello il tuo post ed il mio. Se non hai nulla da dire, perché postare? Un forum non è una chat. E cerca nel forum qual è la linea editoriale per i link che si possono postare. Grazie per la comprensione.

Post Reply