ciao..
ciao..
ciao a tutti..sono un nuovo iscritto..sinceramente non so mai bene cosa scrivere in questi casi, quindi mi limito a dire che "meno male che il forum c'è" (parafrasando un noto testo musicale) e dirvi che uso il mio macbook per comporre musica..mi auguro di poter essere utile a qualcuno, certo che voi sarete utili a me e al mio desiderio di conquistare il mondo!!AH AH AH..
Benvenuto su Mac Peer! 
E, se vorrai, potrai farci ascoltare le tue composizioni su ArtLab: Laboratorio Virtuale degli Artisti Telematici - Musica, video, grafica, foto e scritti da condividere. Photo Gallery.
E, se vorrai, potrai farci ascoltare le tue composizioni su ArtLab: Laboratorio Virtuale degli Artisti Telematici - Musica, video, grafica, foto e scritti da condividere. Photo Gallery.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970