iPhone 3G non prende rete Vodafone

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Il percorso te l'ho già dato. Tu in quanto utente hai una tua libreria personale (che è la tua libreria utente!) > libreria > iTunes > iphone carrier support.
Quello che hai dato tu è quello per chi ha un pc con Windows. Il forum mac peer non si occupa di windows ma di mac.

Comunque quando colleghi l'iPhone al computer e apri itunes (o ti si apre itunes), hai provato nel Riepilogo del dispositivo a cliccare su Verifica aggiornamenti?
~Andy
Approdato su Mac Peer

Post by ~Andy »

Non ho più il mac devo lavorare da Windows, comunque ho già aggiornato alla 4.0 e anche alla 4.0.1
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Non mi riferivo al firmware. Verifica aggiornamento per vedere se ci sono degli aggiornamenti delle impostazioni del gestore..... dato che non riesci a trovare se hai il file ipcc di Vodafone, se ne hai un altro oppure nessuno.
Con questo mi congedo.
~Andy
Approdato su Mac Peer

Post by ~Andy »

Allora sto lavorando ora su un Mac, nel percorso che mi hai dato è presente solo il file TIM_italy.ipcc, quindi ora devo andare su iTunes e faccio "Verifica aggiornamento"?
~Andy
Approdato su Mac Peer

Post by ~Andy »

Ho poco tempo per usare questo mac potresti aiutarmi?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

No.
Di certo non ti faccio cancellare o aggiornare file su un mac di qualcun altro, con il rischio che poi non funziona più niente a lui.
Verifica aggiornamento lo devi fare con il computer con il quale sincronizzi tu.
Rivolgiti a un forum Windows, di telefonia o del provider.
~Andy
Approdato su Mac Peer

Post by ~Andy »

Il mac è di mio fratello posso usarlo tranquillamente
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Sì ma il file ipcc di Tim è relativo all'iphone di chi? Di tuo fratello? E cosa c'entra col tuo iPhone?A me interessava sapere se sul computer con il quale hai sincronizzato avevi il file ipcc di vodafone.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

~Andy, intervengo perchè ho la sensazione che questo topic stia diventato confuso e piuttosto inutile.
Padmè ti ha dato gli unici suggerimenti ragionevoli, tutto il resto mi pare solo una gran perdita di tempo e risorse e visto che tieni impegnati altri forum con lo stesso quesito, forse loro saranno più pazienti di noi. Per quanto mi riguarda, è stato scritto abbastanza.
Questo topic finisce qui
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.

Locked