Sull'uso di xACT
Ho fatto un altro tentativo fallimentare...
ho selezionato tutte le sei tracce insieme e ho dato il comando aggiungi per la mastarizazione: Toast inserisce solo la prima traccia - che peraltro risulta assurdamente della durata di 00:00 secondi - e per le altre mi risponde che la masterizzazione non può avvenire perché il formato non è supportato...ma dove sbaglio??? sono proprio una scema, però...
ho selezionato tutte le sei tracce insieme e ho dato il comando aggiungi per la mastarizazione: Toast inserisce solo la prima traccia - che peraltro risulta assurdamente della durata di 00:00 secondi - e per le altre mi risponde che la masterizzazione non può avvenire perché il formato non è supportato...ma dove sbaglio??? sono proprio una scema, però...
Se il file è stereo, a 16bit e 44.1Khz, Toast (e iTunes) non dovrebbero avere problemi a gestirlo (aiff oppure wav dovrebbe essere la stessa cosa). Usa Mediainfo per verificare questi tre attributi dei files in questione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=28363Plànes wrote:Se tento di aggiungere il file per la masterizzazione Toast risponde che il formato non è supportato... forse devo scegliere un altro formato diverso da WAV?![]()
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Be', scusa, ma hai letto il tutorial?
Lascia perdere "Open RAW PCM" (dove lo trovi nel tutorial?): otterrai file inutilizzabili. Se hai già selezionato .wav nelle preferenze:XLD gestisce facilmente i file .cue che spesso accompagnano un file .ape (ma talvolta anche .flac, .wav o .mp3). Basta aprire per primo il file .cue (File > Open). Comparirà poi una finestra di dialogo nella quale selezionare il file audio collegato.
- Apri XLD
- Premi Command + O (oppure File > Open)
- Seleziona il file .cue
- Clic su "decode"