iTunes non si apre
Allora ripeto tutte le procedure fatte fin'ora:
1) Riparazione permessi: esito negativo
2)Ricostruzione libreria iTunes: esito negativo
3)Disinstallazione iTunes seguendo la guida Apple con successiva reinstallazione: esito negativo
I file plist li elimino insiema a iTunes (tramite AppTrap).
4) Apertura in modalità sicura (cmd-alt): esito negativo
5) Apertura con Alt: esito negativo
Non sò più cosa poter fare, è una cosa che sinceramente non riesco a capire.
Versione 10.5.8
iTunes 9.2
Se c'è un altro modo per spostare i plist sulla scrivania non sò.
Un grazie a tutti
Se può essere d'aiuto i tre file
* com.apple.iTunes.eq.plist
* com.apple.iTunes.plist
* com.apple.iTunesHelper.plist
non sono presenti nel mio computer!

1) Riparazione permessi: esito negativo
2)Ricostruzione libreria iTunes: esito negativo
3)Disinstallazione iTunes seguendo la guida Apple con successiva reinstallazione: esito negativo
I file plist li elimino insiema a iTunes (tramite AppTrap).
4) Apertura in modalità sicura (cmd-alt): esito negativo
5) Apertura con Alt: esito negativo
Non sò più cosa poter fare, è una cosa che sinceramente non riesco a capire.
Versione 10.5.8
iTunes 9.2
Se c'è un altro modo per spostare i plist sulla scrivania non sò.
Un grazie a tutti
Se può essere d'aiuto i tre file
* com.apple.iTunes.eq.plist
* com.apple.iTunes.plist
* com.apple.iTunesHelper.plist
non sono presenti nel mio computer!
Con console nesun messaggio specifico su itunes.
Come ultima spiaggia ho fatto una ricerca certosina sul mac di tutti i possibili file che portassero al loro interno la dizione itunes. li ho spostati sulla scrivania ( dei tre menzionati nel post antecedente ho trovato solo "com.apple.iTunes.eq.plist" ma in una cartella dibersa da quella segnalata sulla guida apple), sposto la cartella iTunes in Musica anche sulla scrivania e reinstallo nuovamente itunes 9.2, sembra che parti, mi chiede se accetto il contratto (schermata iniziale) e....niente. Vado nel cestino e ricompaiono i soliti due file: iTunes Library Extra.itbd e iTunes Library Genius.itbd.
A questo punto ho perso le speranze... probabilmente sarò costretto ad utilizzare iTunes su PC (per la sincro dell'iPhone!!). Roba da ridere... o da
Come ultima spiaggia ho fatto una ricerca certosina sul mac di tutti i possibili file che portassero al loro interno la dizione itunes. li ho spostati sulla scrivania ( dei tre menzionati nel post antecedente ho trovato solo "com.apple.iTunes.eq.plist" ma in una cartella dibersa da quella segnalata sulla guida apple), sposto la cartella iTunes in Musica anche sulla scrivania e reinstallo nuovamente itunes 9.2, sembra che parti, mi chiede se accetto il contratto (schermata iniziale) e....niente. Vado nel cestino e ricompaiono i soliti due file: iTunes Library Extra.itbd e iTunes Library Genius.itbd.
A questo punto ho perso le speranze... probabilmente sarò costretto ad utilizzare iTunes su PC (per la sincro dell'iPhone!!). Roba da ridere... o da