mac bloccato anche dopo sostituzione hard disk
Ed hai una gran bella nuova macchina, ci puo' stare dai! ;-)macgallottino wrote:Vi aggiorno anche per concludere la discussione: portato in assistenza. Mi hanno confermato problemi al boot e sospettato malfunzionamento hardware. La sostituzione della scheda madre (700 euro) avrebbe comunque potuto non essere risolutiva. A questo punto ho venduto hard disk e batteria nuova ad un mio amico e fatto il funerale al mac.
Da fnac ho comprato un mac book pro da 13" con 4 giga di ram e hd da 250 giga. Con una assicurazione loro (99 euro) per 3 anni assai piu conveniente della apple care.
Alla fine ho speso un po' di piu della sostituzione scheda madre e manodopera ma ho un mac nuovo.
Calcolando le ore di lavoro del mac book pro che ora riposa in pace sono state circa 9.000 in 3 anni e mezzo.
Non so se siano tanto o poco per una macchina come questa comunque tutto va incontro a usura o a rotture per cui amen.
Tutti i dati recuperati il che è la cosa più importante.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
-
macgallottino
- Approdato su Mac Peer