Hub Giochi/App Mac
Hub Giochi/App Mac
Conoscete un buon Hub , oppure sito dove trovare materiale come giochi e applicazioni mac
Tanta voglia di mac...
Re: Hub Giochi/App Mac
Poichè ti riferisci sicuramente a giochi e applicazioni FREE ti consiglio di lasciar perdere DC++ e cercare su www.versiontracker.com o www.macupdate.com...licoszen wrote:Conoscete un buon Hub , oppure sito dove trovare materiale come giochi e applicazioni mac
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Non capisco?Czar wrote:Come mai ti deve mandare un pm, prima? Hai messo il link nell risposta automatica? Hai la risposta automatica ai pm?Mac 4 Life wrote:Mandami un PM e ti do il link di un sito .torrent solo Mac.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Forse intendeva che un PM glielo potevi mandare tu, direttamenteMac 4 Life wrote:Non capisco?Czar wrote:Come mai ti deve mandare un pm, prima? Hai messo il link nell risposta automatica? Hai la risposta automatica ai pm?Mac 4 Life wrote:Mandami un PM e ti do il link di un sito .torrent solo Mac.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sembra la supercazzola del conte Lello Mascetti di «Amici miei»
??:
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Spedisco :sbadato:TheCube wrote:Forse intendeva che un PM glielo potevi mandare tu, direttamenteMac 4 Life wrote:Non capisco?Czar wrote:Come mai ti deve mandare un pm, prima? Hai messo il link nell risposta automatica? Hai la risposta automatica ai pm?Mac 4 Life wrote:Mandami un PM e ti do il link di un sito .torrent solo Mac.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sembra la supercazzola del conte Lello Mascetti di «Amici miei»
??:
![]()
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
certo che mi riferisco a giochi free però preferisco usare il p2p...TheCube wrote:Poichè ti riferisci sicuramente a giochi e applicazioni FREE ti consiglio di lasciar perdere DC++ e cercare su www.versiontracker.com o www.macupdate.com...licoszen wrote:Conoscete un buon Hub , oppure sito dove trovare materiale come giochi e applicazioni mac
![]()
Tanta voglia di mac...
Ceeeeerto! In tal caso mi pare che tu sia di casa anche su battiti veloci, lì dovresti trovare tutto il software free di cui hai bisognolicoszen wrote: certo che mi riferisco a giochi free però preferisco usare il p2p...