Ciao a tutti i Mac User
- luca-cadda
- Approdato su Mac Peer
Cosa dire.....
Grazie a tutti del benvenuto.......

- luca-cadda
- Approdato su Mac Peer
Eminenza Grigia
Se ho dei problemi di sicuro mi rivolgo a te o lei?.....Luthien wrote:
Benvenuto su Mac Peer!![]()
Comunque Grazie
In totale ha disputato 190 Gran Premi, ottenendo 34 vittorie, 30 pole position e 72 podi, con 3 titoli mondiali e se nel 1997 la Yamaha non si fosse trovata in crisi come sarebbe andata?luca-cadda wrote:ma prova a pensarci se mi conosci ho due fratelli una bellissima ragazza che si chiama Dany sono di Modena ho anche una casa a Baggiovara di Modena più......
cosa vorresti sapere dei famosi 3 ma ormai quel che è fatto è fatto ultimamente ho lavorato per BMW SBK e adesso cè un altro progetto per l'anno prossimo si è vero sono un fan di me stesso
Scusate se ho scocciato ma sono un moto fun.
Se non t'importa dove sei, non ti sei perso
- luca-cadda
- Approdato su Mac Peer
Bè i primi due anni sono stati un disastro con solo 3 vittorie in 2 anni.
Se la moto fosse stata competitiva da subito.......?
ma il 3 ano un bel secondo posto me lo sono guadagnato dietro a Mike. poi muz, e modenas
Adesso sto lavorando con John Hopkins nella moto GP
Ciao e un bacio a tutti.
Fino a due anni fa ero in pensione adesso ri inizio a lavoricchiare come tutti voi "Spero" con i tempi che girano bisogna toccarsi le B....e
Ciao ed un bacione a tutti i miei vecchi fan ok
Se la moto fosse stata competitiva da subito.......?
ma il 3 ano un bel secondo posto me lo sono guadagnato dietro a Mike. poi muz, e modenas
Adesso sto lavorando con John Hopkins nella moto GP
Ciao e un bacio a tutti.
Fino a due anni fa ero in pensione adesso ri inizio a lavoricchiare come tutti voi "Spero" con i tempi che girano bisogna toccarsi le B....e
Ciao ed un bacione a tutti i miei vecchi fan ok