iTunes non si apre
iTunes non si apre
E' da oggi che iTunes fa i capricci. Ho la versione 9.2 che improvvisamente ha deciso di non aprirsi più. Ho anche disinstallato, scaricato nuovamente dal sito, reinstallato,ma niente, non vuole aprirsi. Ho provato anche l'apertura in modalità sicura (cmd+alt) ma anche qui niente da fare.
Aiutatemi vi pregoooo

Aiutatemi vi pregoooo
- Padmé Amidala
Se non lo hai ancora fatto prova a riparare i permessi.
Ecco un documento relativo alla disinstallazione totale e corretta di itunes. Non è però sempre necessario agire così. Quindi comincia solo per spostare sulla scrivania i tre file plist che sono citati al punto 4 della parte finale. Quindi prova a riavviare.
http://support.apple.com/kb/HT1224?viewlocale=it_IT
Ecco un documento relativo alla disinstallazione totale e corretta di itunes. Non è però sempre necessario agire così. Quindi comincia solo per spostare sulla scrivania i tre file plist che sono citati al punto 4 della parte finale. Quindi prova a riavviare.
http://support.apple.com/kb/HT1224?viewlocale=it_IT
N. 10oscar62 wrote:Scusa Peterpan in cosa ho sbagliato? nel chiedere aiuto? In ogni caso ancora non ho risolto il problema. Molto strano comunque, boh. Chiedo scusa se ho "mancato" in qualcosa nella forma.
E penso tu lo sappia.
Il n°10 è un link alle regole di Mac Peer. Leggendole, anche chi non ha seguito la discussione potrà intuire il motivo per cui è stato citato. 
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Che era un link l'avevo capito! Non ho capito perchè cita la regola n°10. Forse si riferisce al fatto che ho fatto una ricerca per questo problema su un altro forum Mac?
Mi sembra logico comunque ricercare su vari fronti nrl rispetto di ogniuno, ma certo non è stato fatto nessun copia incolla.
Comunque son due giorni che ho questo problema insolito, ho fatto anche "ripara permessi" ma niente. iTunes non si apre e mette nel cestino questi due file:
iTunes Library Extra.itbd
iTunes Library Genius.itbd
Se qualcuno può aiutarmi...
Mi sembra logico comunque ricercare su vari fronti nrl rispetto di ogniuno, ma certo non è stato fatto nessun copia incolla.
Comunque son due giorni che ho questo problema insolito, ho fatto anche "ripara permessi" ma niente. iTunes non si apre e mette nel cestino questi due file:
iTunes Library Extra.itbd
iTunes Library Genius.itbd
Se qualcuno può aiutarmi...