Openoffice: messaggio all'avvio
Openoffice: messaggio all'avvio
ho un macbook intel e ho appena istallato la nuova versione di openoffice
all'avvio compare un messaggio che mi avverte che un'altra istanza di openoffice ha accesso alle impostazioni personalizzate...
(allego foto della finestra)
a che cosa può essere dovuto? come si può risolvere?
grazie
all'avvio compare un messaggio che mi avverte che un'altra istanza di openoffice ha accesso alle impostazioni personalizzate...
(allego foto della finestra)
a che cosa può essere dovuto? come si può risolvere?
grazie
- Attachments
-
- Immagine 4.jpg (17.89 KiB) Viewed 196 times
http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html

Se qualcuno troverà una soluzione, sicuramente risponderà.5. Non fare solleciti o “up” e non scrivere le parole “aiuto”, “help”, “urgente” o "problema" nei titoli.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
chiedo scusarob wrote:http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
Se qualcuno troverà una soluzione, sicuramente risponderà.
![]()
Potresti provare la soluzione di questo utente che aveva Leopard come sistema operativo (dal forum di OpenOffice):
I tried deleting the "user" folder but OOo still displayed the error on setup. I then tried deleting the whole OpenOffice.org folder from /Library/Application Support, and that worked.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
rob wrote:Potresti provare la soluzione di questo utente che aveva Leopard come sistema operativo (dal forum di OpenOffice):
ti ringrazio moltissimo, ora funziona!
dopo avere cancellato la cartella, si è avviata la schermata di registrazione e poi è partito perfettamente
grazie ancora!
Bene!
Grazie per il riscontro
.
Grazie per il riscontro