Safari non riesce a trovare il plug-in MIME

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
kbellagamba
Approdato su Mac Peer
Safari non riesce a trovare il plug-in MIME

Post by kbellagamba »

Safari non riesce a trovare il plug-in Internet.

La pagina “:: AO VIVO :: www.itapoanfm.com.br ha del contenuto di tipo MIME “application/x-oleobject”. Siccome non c'è un plug-in installato per questo tipo MIME, questo contenuto non può essere visualizzato.
é una radio. Grazie. K&E
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Benvenuto su Mac Peer :)

Per favore edita il titolo della discussione (Modifica > Modifica Avanzata entro 30 minuti): per fortuna non sono MINE; e correggi anche il link, perché così com'è non porta da nessuna parte (devi togliere quel " alla fine).

Detto questo, visto che sei appena arrivato, colgo l'occasione per invitarti a prendere visione delle regole del forum. Tra di esse troverai l'invito a fare sempre una ricerca prima di postare, perché molti argomenti sono già trattati, come puoi immaginare. Inoltre, a specificare sempre versione del sistema e dell'applicazione.

Ci sono topic recenti che trattano il medesimo argomento. Quel sito ha comunissimi contenuti flash, quindi hai qualche problema con Flash Player.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Nemmeno io riesco ad ascoltare la radio in diretta.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

^^ Nemmeno io, avevo cliccato qua e là con troppa fretta. Mi scuso. L'invito a leggere e cercare invece resta.
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Per ascoltare quella radio in streaming nella pagina forse occorre qualcosa che noi mac-users non possiamo avere (Activex?).
Se ci tieni ad ascoltarla procedi così (non hai specificato altrimenti quindi si dà per scontato che tu abbia Snow Leopard): apri QuickTime X o QuickTime 7 e fai Archivio/Apri URL (⌘+U) quindi copia/incolla nell’apposito spazio l'URL dello streaming come vedi nelle due immagini: mms://wms.webbatv.com/itapoanfm, fai clic su Apri o OK e lo streaming dovrebbe partire quasi subito. Per quanto riguarda Quick Time X devi però modificare la prima parte dell'URL - scrivi http:// al posto di mms:// - altrimenti riceverai un messaggio di errore.

Così con Quick Time X:
Image
E così con Quick Time 7:
Image
Questo metodo funziona anche con MPEG Streamclip.
kbellagamba
Approdato su Mac Peer
Ho Trovato la soluzione per il plug-in MiMe

Post by kbellagamba »

Ho installato Real Player per Mac e adesso posso ascoltare tutte le radio brasiliane. Grazie per aiuto
K&E

Post Reply