Protezione monitor e riduzione riflessi

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
User avatar
C3r3s
Approdato su Mac Peer
Posts: 10
Joined: Tue Jul 06, 2010 10:48 pm
Protezione monitor e riduzione riflessi

Post by C3r3s »

Ciao ragazzi, è da un paio di giorni che sto vagliando l'idea di acquistare una protezione/antiglare per il mio mbp... vorrei il vostro parere sul prodotto e sul suo prezzo 39,90 (+12 di spedizione)

http://www.macshop.it/accessori/accessori-vari-per-mac/moshi-ivisor-ag-per-macbook-pro-15-and-amprdquo.html

Che dite ne vale la pena? :)
...lavori in corso...
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Non conoscevo questo prodotto e mi pare interessante. :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Truzzo
Oracolo di Mac Peer
Posts: 3558
Joined: Thu Mar 08, 2007 9:55 pm

Post by Truzzo »

Chissà se esiste la possibilità di verificarne la reale efficacia... Farei un tentativo o cercherei impressioni in rete prima di procedere all'acquisto. ;)
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
User avatar
C3r3s
Approdato su Mac Peer
Posts: 10
Joined: Tue Jul 06, 2010 10:48 pm

Post by C3r3s »

ho cercato un po' su internet e le impressioni sono positive... quello che mi lascia nel dubbio è il prezzo finale che arriva a 51 eurazzi
...lavori in corso...

Post Reply