Icona Machintosh HD scomparsa

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Locked
d0x
Approdato su Mac Peer
Icona Machintosh HD scomparsa

Post by d0x »

Come da titolo credendo di fare un collegamento del >HD sul desktop l'ho cancellato , (dal finder) ma adesso come si recupera.
Sembra facile ma non credo
!!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

d0x strano che tu non abbia trovato niente con la ricerca nel forum, si tratta di una richiesta a cui abbiamo già risposto..
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
d0x
Approdato su Mac Peer

Post by d0x »

ho scritto macintosh hd ma niente era inerente !
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Abbi pazienza ma scrivere solo macintosh hd non mi pare abbastanza non ti pare?....(se poi hai veramente cercato cosa di cui dubito). Cerca di metterci un po' di impegno per favore perchè altrimenti passa la voglia di aiutarti...

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14387
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
d0x
Approdato su Mac Peer

Post by d0x »

diaciamo la verita' sono un po svogliato ma mi faro' perdonare , ho pronto un altro problema ma usero' cerca stavolta credo che la parola chiave sia molto più semplice !
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Mi spiace che tu sia svogliato. Chiudo questo topic controvoglia, ma mi tocca. Impegnati un po' di più (se ti riesce).

Locked