Software per biglietti D'auguri
Software per biglietti D'auguri
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto, ho il Mac da circa 1 mese ed incomincio adesso a capirci qualcosa
Non so se questa e' la sezione giusta per quello che chiedo, e mi scuso con chi di dovere se ho sbagliato.
Volevo sapere se qualcuno conosce un programma che crea biglietti d'auguri in genere (natalizi,compleanni ecc....) se free meglio.
Vi ringrazio.
Ciao Franco
Mi sono appena iscritto, ho il Mac da circa 1 mese ed incomincio adesso a capirci qualcosa
Non so se questa e' la sezione giusta per quello che chiedo, e mi scuso con chi di dovere se ho sbagliato.
Volevo sapere se qualcuno conosce un programma che crea biglietti d'auguri in genere (natalizi,compleanni ecc....) se free meglio.
Vi ringrazio.
Ciao Franco
Re: Software per biglietti D'auguri
Domanda preliminare:MarkII wrote:Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto, ho il Mac da circa 1 mese ed incomincio adesso a capirci qualcosa![]()
Vi ringrazio.
Ciao Franco
Hai il programma Pages?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
THE PRINT SHOP
http://www.mackiev.com/tps_iapp.html
http://www.mackiev.com/tps_iapp.html
Re: Software per biglietti D'auguri
avrobay wrote:Domanda preliminare:MarkII wrote:Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto, ho il Mac da circa 1 mese ed incomincio adesso a capirci qualcosa![]()
Vi ringrazio.
Ciao Franco
Hai il programma Pages?
No purtroppo
Dovresti spiegare se si tratta di biglietti formali, scherzosi... per chi sono... ecceteraMarkII wrote:Rispolvero questa domanda, avendo pages quali sono dei consigli per ottenere biglietti da visita decenti?
Si possono adoperare dei fogli traforati? (quelli con le guide per gli strappi per intenderci)
se si, come si regolano le misure?
Ringrazio tutti da adesso.