Problema a caricare i video su Youtube

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Miky26
Approdato su Mac Peer
Problema a caricare i video su Youtube

Post by Miky26 »

Salve ragazzi mi serbirebbe aiuto, è la prima volta che scrivo, e non so se è la sezione giusta.. Vi volevo chiedere se anche voi avete dei problemi a caricare video su youtube; non sono mai riuscito a caricare un video su youtube, ma questo non è dovuto al nuovo youtube, perche neanche nel vecchio ci riuscivo, in pratica io metto il video da caricare, ma ad un certo punto si blocca e non va piu avanti, e non mi da nessun problema continua a caricare all'infinito ma non si sposta di un millimetro, il video l'ho fato con screen flow, ho provato a caricarlo direttamente da li ma anche li la stessa cosa... Ho provato sia con un video formato .flv e .mov , ma sempre lo stesso risultato, ho un macbook, e lo spazio ce ne in abbondanza.. Attendo vostra risposta Grazie :) :)
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Ciao Miki26,
benvenuto su Mac Peer :)

Hai già letto le FAQ di YouTube?
I problemi possono essere dovuti a fattori diversi:
- tipo di compressione del filmato http://www.google.com/support/youtube/b ... wer=132460
- eventuale inserimento di caratteri speciali nei campi di compilazione obbligatori
- eventuale firewall attivato
- ecc...

Se sei alle prime armi con i tipi di codec e formati video, ti consiglio anche la lettura di questo tutorial di Mac Peer.

Visto che sei nuovo del forum, ti suggerisco anche di leggere le regole di Mac Peer per meglio ambientarti.
Una di queste è quella di scrivere titoli precisi per poi agevolare la ricerca. Ora lo edito io. :)
Ricordati in futuro che per editare un titolo devi andare sul pulsante Modifica > Modifica avanzata a destra del tuo post. Hai 30 minuti a disposizione dall'ora di pubblicazione.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Miky26
Approdato su Mac Peer

Post by Miky26 »

Grazie rob per il tuo aiuto.. :smt023
Pero purtroppo il problema persiste e non riesco ancora a caricare video.. Ho provato con il video formato mpeg4 ma niente da fare mi si ferma ancora prima di quando era mov..
I firewall non sono attivi..
Attendo altri aiuti Grazie :)
pietrofnom
Approdato su Mac Peer

Post by pietrofnom »

Salve, ho caricato un video più lungo di 10 minuti e quindi l'ho dovuto tagliare in più parti.
Adesso vorrei capire come si fa per far comparire il suggerimento del video successivo.
Per esempio:
finisco di vedere la prima parte e vorrei che la seconda parte mi spunti come suggerimento di youtube.
11mike98
Amico di Mac Peer

Post by 11mike98 »

pietrofnom wrote:Salve, ho caricato un video più lungo di 10 minuti e quindi l'ho dovuto tagliare in più parti.
Adesso vorrei capire come si fa per far comparire il suggerimento del video successivo.
Per esempio:
finisco di vedere la prima parte e vorrei che la seconda parte mi spunti come suggerimento di youtube.
Per fare quello che vuoi ci sono più metodi. Quello più rapido è aggiungere, una volta caricato le due parti del filmati, un'annotazione con il link ad un tuo video ed il gioco è fatto, vedrai apparire una cosa simile ad un post-it con il link dell'altro video.
altrimenti cosa più semplice ancora è aggiungerlo come video di risposta.
[CENTER] Michele [/CENTER]

 Macbook Air 13" - Interl Core 2 Duo - 1.6 Ghz - 80 Gb HD - MAC OS X 10.6.4 SL 

 iMac 1Ghz PowerPC G4 17" - 768 MB DDR SDRAM - 80 Gb HD - MAC OS X 10.4.11 

 iPhone 3G - 16 Gb - Black

http://ilblogdellamela.tk/

Post Reply