Disinstallare Photoshop CS5 (Problema CS5?)

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
Post Reply
StepTheBest3
Approdato su Mac Peer
Disinstallare Photoshop CS5 (Problema CS5?)

Post by StepTheBest3 »

Salve a tutti..vado subito al dunque:
Visto che mi dava alcuni problemi, ho deciso di disinstallare photoshop CS5 dal mio Mac.
Quando, però, deciso a reinstallarlo per vedere se migliorava qualcosa, sono arrivato a reinstallarlo, l'installazione mi si è bloccata a 13% (ovvero al momento dell'installazione di etension manager, o come si chiama).
Ho chiuso il programma di installazione e l'ho riaperto poco dopo: niente da fare, sempre lo stesso problema.
Vorrei sapere, adesso, se è possibile intuire un qualche motivo del mio problema..e cercare di risolverlo.
(Dopo aver disinstallato CS5, ho usato findanyfile per essere sicuro che non lasciasse tracce, cercando soltanto i file "CS5")
MacBook2,1 - 2GB RAM - 2GHz
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

La domanda che viene spontanea è: come hai disinstallato la CS5?
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
StepTheBest3
Approdato su Mac Peer

Post by StepTheBest3 »

Semplicemente usando il file di disinstallazione che si trova nella stessa cartella nel quale è presente anche Photoshop..e in più ho levato due file cercando "photoshop CS5" con findanyfile (ma niente di fondamentale, comunque).
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Prova con Adobe CS5 Cleaner Tool (leggi la procedura da effettuare).
Sposto in "Grafica digitale" ed edito il titolo per renderlo utile alla ricerca.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
StepTheBest3
Approdato su Mac Peer

Post by StepTheBest3 »

Ho fatto come mi hai detto, e alla fine sono riuscito a reinstallare Photoshop, non installando l'extension manager..(ho tolto subito la spunta al momento dell'installazione, tanto non mi serve)
Grazie milleper l'aiuto!
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Oggi è stato rilasciato tra l'altro un aggiornamento a Photoshop CS5 12.0.1 che risolve alcuni bug: http://www.adobe.com/support/downloads/ ... ftpID=4732
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970

Post Reply