problema airport!
problema airport!
Ciao a tutti.
Da stamattina non riesco a collegare il mio macbook pro via airport, la connessione internet si avvia solo tamite cavo ethernet! Ho controllato e non ci sono aggiornamenti disponibili quindi non saprei proprio come spiegarmi questo improvviso problema :S
MacBook Pro OS X 10.6.3
Da stamattina non riesco a collegare il mio macbook pro via airport, la connessione internet si avvia solo tamite cavo ethernet! Ho controllato e non ci sono aggiornamenti disponibili quindi non saprei proprio come spiegarmi questo improvviso problema :S
MacBook Pro OS X 10.6.3
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
-
ballasuona
- Approdato su Mac Peer
Ciao mi inserisco anch'io nella discussione perché proprio 10 minuti fà il mio computer al riavvio della macchina ha deciso di non far funzionare l'airport.Votantonio wrote:Segui questo percorso: Casetta(tuo nome breve)/Libreria/Preferences e sposta sulla scrivania il file com.apple.airport.airportutility.plist.
Riavvia e vedi come va.
Votantonio, ho seguito quello che hai scritto ma uguale non funziona.
Ho un macBook Pro 10.6.3 router d-link DSL-G604T e fino a 10 minuti fa funzionata perfettamente!
Ti riferisci alla scheda airport del mac?ballasuona wrote: il mio computer al riavvio della macchina ha deciso di non far funzionare l'airport.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
-
ballasuona
- Approdato su Mac Peer
Ciao truzzo, ho riavviato il tutto anche il router e funziona, c'è stato un momento che partiva a tratti, non so cosa gli sia successo.
Al volo un consiglio, quali sono idns che posso utilizzare?
Poi come posso settare il mac address?
rettifico mi va a tratti, se riavvio funziona, dopo un po cessa il funzionamento!!!
Al volo un consiglio, quali sono idns che posso utilizzare?
Poi come posso settare il mac address?
rettifico mi va a tratti, se riavvio funziona, dopo un po cessa il funzionamento!!!
1. Prova gli OpenDNS (li trovi con un ricerca sul forum)
2. A che scopo vuoi cambiare i mac address?
2. A che scopo vuoi cambiare i mac address?
Memento gAudere Semper
-
ballasuona
- Approdato su Mac Peer