Salve ragazzi sono un nuovo utente : mi sono iscritto al vostro forum perchè a breve io devo prendere un Mac per la licenza media e quindi credo che voi mi potete aiutare ... e poi perchè credo che il vostro forum sia migliore di MacCity e MacItalia spero di essere il benvenuto nel vostro forum !!
Memento gAudere Semper --------------------------------------- Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
beh ci so riuscito ... grazie per la sollecitazione adesso resta solo la parte di andare da Mediaworld e prelevare il mio d0xJunior (sono talmente ossesionato che gli ho affibiato un nome)!