a me ora pare che funzina, però quando apro msn mi compaiono sempre le finestrine di alcune persone che mi hanno aggiunto ai contatti e mi chiede di accettare la loro richiesta... ma se accetto o dico di no mi ricompare anche la volta successiva.... inspiegabile.....
Guarda anche il menu in alto di Messenger, accanto alla mela > Preferenze > Privacy. Guarda se è spuntata o meno la funzione Solo gli utenti inclusi nell'elenco Consenti.... Blocca tutti gli altri. Non so se è quello che vuoi.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
ho lo stesso identico problema. è successo ieri sera. Ho provato a scaricare altre versioni di msn. Vorrei disabilitare e / o cancellare la versione di msn sul mio mac. Ma non ho idea come si fa. Non sono molto pratica ed esperta. Solo che appunto anche a me tutti i contatti bloccati che mi richiedono di essere aggiunta ma sono già nella mia lista. Help Me Grazie
fatto e sono riuscita alla grande... però il problema persiste nel senso che se riblocco non posso più sbloccare e devo rifare la procedura. È corretto?
L'utente non ha specificato quale/i file ha rimosso dalla cartella di supporto e, non usando MSN, non so se possa risolvere il tuo problema, ma puoi provare.