msn con contatti bloccati

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
EonBlue
Approdato su Mac Peer
msn con contatti bloccati

Post by EonBlue »

ciao a tutti ragazzi, ho un problemino al momento con msn per mac, ma non so bene se si tratti di un problema di msn vero e proprio o se ho ricevuto un hackeraggio.
fino a ieri era tutto ok, ma oggi aprendo msn mi sono comparse un sacco di finestre che mi chiedono di aggiungere contatti alla mia lista (però sono tutti contatti che ho già nella mia lista, anche quelli che ho eliminato da tempo) e inoltre mi blocca tutti quanti senza darmi la possibilità di sbloccarli.
facendo una prova ho provato a riaggiungere i contatti che avevo, ma non è cambiato nulla nella schermata.
ora non so che fare, mi date qualche consiglio? :oops
gabod3

Post by gabod3 »

Versione di msn per Mac e versione del sistema operativo?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
federica anna
Approdato su Mac Peer
contatti bloccati msn

Post by federica anna »

oggi pomeriggio mi sono ritrovata cn il tuo stesso problema. la mia versione di msn è 7.0.2 e il mio sistema operativo è osx 10.6.3. ma secondo voi come è possibile?
Grazie per l'aiuto. a presto,
federica
lifewurm
Approdato su Mac Peer

Post by lifewurm »

usate solo MSN:Microsoft o altri programmi (AdiumX, aMSN, Mercury)?
Può comparire questo problema se alternate l'uso tra il programma MSN e gli altri citati.
EonBlue
Approdato su Mac Peer

Post by EonBlue »

io ho un mac os x 10.5.8, e uso soltanto msn per mac versione 6.0.3

tra l'altro questa cosa è parecchio snervante perchè mi blocca tutti indistintamente e non ricordo le email di tutti, anche di quelli che ho bloccato da anni e così sono costretta a riattivarli tutti :S
sempre che riesca a sbloccarli.. ancora non cambia niente :(
federica anna
Approdato su Mac Peer

Post by federica anna »

anche io utilizzo solo msn... come posso fare per risolvere questo problema del blocco dei contatti?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Prova a chiudere msn, quindi, vai nel Finder in Utenti/TuoNomeUtente/Libreria/preferenze/microsoft e sposta sulla scrivania il file Microsoft Messenger User Cache.plist
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
federica anna
Approdato su Mac Peer

Post by federica anna »

:risolto: :risolto:
grazie tantissime!!!! ora è tutto a posto!
allora lascio sulla scrivania quel file...
buona giornata a tutti
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Se funziona tutto, puoi buttarlo (se ne è creato un altro non -corrotto- al suo posto penso).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
lifewurm
Approdato su Mac Peer

Post by lifewurm »

Ottimo.
OT/Invece dell'ovale, perché non mettete la sagoma di Holmes in una mela?/OT

Post Reply