disistallare applicazioni
disistallare applicazioni
Vi è mai capitato di cestinare un applicazione di non toglierla dal mac ricevendo questo messaggio?
Non posso completare l'operazione perché non disponi dei privilegi necessari per accedere ad alcuni elementi.
cosa devo fare?
grazie mille
Non posso completare l'operazione perché non disponi dei privilegi necessari per accedere ad alcuni elementi.
cosa devo fare?
grazie mille
Di quale applicazione si tratta? Per disinstallare, hai seguito le istruzioni del produttore?
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Stai parlando si Stanza desktop? Ho provato ad installarlo e l'ho rimosso senza problemi semplicemente spostandolo nel cestino.
Controlla le informazioni del file e verifica com'è impostata la voce "condivisione e permessi"
Controlla le informazioni del file e verifica com'è impostata la voce "condivisione e permessi"
Memento gAudere Semper
Ti ringrazio per la tua pazienza
Ho istallato stanza desktop prima di aggiornare a snow leopard
Ho provato con i permessi, prima ho messo solo lettura poi lettura e scrittura ma niente dice sempre uguale, in passato, con leopard, avevo già disinstallato sempre stanza senza problemi, può darsi per la compatibilità?
Ho istallato stanza desktop prima di aggiornare a snow leopard
Ho provato con i permessi, prima ho messo solo lettura poi lettura e scrittura ma niente dice sempre uguale, in passato, con leopard, avevo già disinstallato sempre stanza senza problemi, può darsi per la compatibilità?
Prova ad eliminare il file da terminale. Apri il terminale e digita:
sudo rm -rf
quindi trascini il file nel terminale e dai invio. Digita la tua password di amministratore (non la vedrai) e ridai invio.
sudo rm -rf
quindi trascini il file nel terminale e dai invio. Digita la tua password di amministratore (non la vedrai) e ridai invio.
Memento gAudere Semper