Word si blocca continuamente
Word si blocca continuamente
Ciao.
Sto lavorando alla tesi di laurea su Word (ho acquistato l'ultima versione di Office per Mac) ma mi sta venendo tutto estremamente difficile perché Word si blocca improvvisamente e di continuo e sono costretto a ricorrere a Uscita Forzata, perdendo tra l'altro i (pochi, dato che succede dopo poco tempo) dati salvati.
Qualcun'altro ha avuto problemi simili? C'è un modo per risolvere il problema?
Il Mac ha parecchio spazio libero e 3 gb di ram, quindi dovrebbe camminare in scioltezza...
Grazie.
Sto lavorando alla tesi di laurea su Word (ho acquistato l'ultima versione di Office per Mac) ma mi sta venendo tutto estremamente difficile perché Word si blocca improvvisamente e di continuo e sono costretto a ricorrere a Uscita Forzata, perdendo tra l'altro i (pochi, dato che succede dopo poco tempo) dati salvati.
Qualcun'altro ha avuto problemi simili? C'è un modo per risolvere il problema?
Il Mac ha parecchio spazio libero e 3 gb di ram, quindi dovrebbe camminare in scioltezza...
Grazie.
Fai una ricerca nel forum con chiave "word AND blocc*": scoprirai che l'argomento è ampiamente trattato e che è molto importante indicare le versioni del proprio sistema operativo e dell'applicazione per cui si richiede aiuto.
Ah, per la tesi io avrei usato Pages...
Ah, per la tesi io avrei usato Pages...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS