banda aMule
banda aMule
ciao a tutti sono di nuovo qui con un altro problema. Ho scaricato aMule ma non riesco a settare i limiti di banda in modo da poter navigare veloce e non lentissimo come mi sta facendo andare adesso. Io usa fastweb per la rete.
grazie
grazie
iMac 27" - 3.06 GHz Intel Core 2 Duo - 4GB 1067 MHz RAM - Mac Os X 10.6.3 - Safari 4.0.5(6531.22.7)
iBook G4 - 1.2 GHz PowerPC G4 - 133 MHz RAM - Mac Os X 10.3.9
--
Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la Quarta sarà combattuta con i bastoni e con le pietre. - (Albert Einstein)
Non hai veramente capito qualcosa finche non riesci a spiegarlo a tua nonna - (Albert Einstein)
--

--
Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la Quarta sarà combattuta con i bastoni e con le pietre. - (Albert Einstein)
Non hai veramente capito qualcosa finche non riesci a spiegarlo a tua nonna - (Albert Einstein)
--

Se hai fatto tutto quanto come indicato in questo tutorial e hai aperto correttamente le porte, ti rimane ben poco da fare se non attendere di acquisire (con il tempo e la condivisione dei tuoi file) i crediti necessari a scavalcare le code, raggiungere il maggior numero di fonti e, quindi, scaricare più velocemente.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
volevo scusarmi per aver sbagliato a postare la discussione in mac help. Comunque grazie per il tutorial che mi è servito molto adesso la navigazione è più veloce speriamo che non ci siano altri problemi, grazie
iMac 27" - 3.06 GHz Intel Core 2 Duo - 4GB 1067 MHz RAM - Mac Os X 10.6.3 - Safari 4.0.5(6531.22.7)
--
--

--
--