internet wireless molto lento

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
marcosta
Approdato su Mac Peer
internet wireless molto lento

Post by marcosta »

ragazzi ho comprato da poco un mac os x versione:10.6.3
non riesco a capire perche la connessione e molto lenta ho installato dns, ma forse devo impostare dei parametri come posso risolvere il mio problema?agliutatemi please!!http://www.tuttologia.com/macp2p/images ... /ooooh.gif
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Con quale periferica (modem/router) ti connetti a internet?

"ho installato dns" vuol dire che hai messo gli OpenDNS?
marcosta
Approdato su Mac Peer

Post by marcosta »

mi collego con ruter pirelli drg a124g infostrada.
non lo so se li ho inseriti mi spunta nella barra in alto una o.... agliutami...
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

marcosta wrote:non lo so se li ho inseriti mi spunta nella barra in alto una o...
Per essere sicuro vai in Preferenze di Sistema/Network/Avanzate/DNS e vedi se leggi i numeri 208.67.222.222 e 208.67.220.220 nell'apposito spazio.
La sequenza illustrata che trovi qui è la stessa: https://store.opendns.com/setup/operati ... sx-leopard
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

marcosta, ti chiedo di scrivere in maniera chiara e corretta. Si tratta di un aspetto a cui diamo molta importanza in questo forum. Grazie.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
marcosta
Approdato su Mac Peer

Post by marcosta »

si in preferenze di sistema tutto ok i parametri sono giusti, adesso cosa posso fare?
il mio sistema operativo e mac os x versione 10.6.3, non vorrei che quelli sono i parametri per leopard?e magari ce differenza?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

marcosta wrote:...il mio sistema operativo e mac os x versione 10.6.3, non vorrei che quelli sono i parametri per leopard?e magari ce differenza?
No, la procedura e i parametri sono quelli giusti, uguali per Leopard e per Snow Leopard.
marcosta
Approdato su Mac Peer

Post by marcosta »

cosa mi rimane da fare adesso???
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

E' un po' difficile stabilirlo così a distanza, intanto che cosa significa mi spunta nella barra in alto una o?
La navigazione è lenta con qualsiasi browser o con uno in particolare?
E' possibile che il tuo provider abbia dei problemi, magari temporanei?
marcosta
Approdato su Mac Peer

Post by marcosta »

la o che mi spunta in alto accanto quella del wireless e la o del programma open dns... devo provare con altri browser....

Post Reply