Scaricare file installazione OpenOffice 3.2

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
gabod3

Post by gabod3 »

Nessuna impostazione. Prova a cliccare sul link che ti ha dato meigel al post # 2 di questo topic e riporta la velocità di download.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
ELPA
Approdato su Mac Peer

Post by ELPA »

quale link? quello del torrent?
comunque ripeto ora provo a scaricare altri programmi
e vedere che succede
gabod3

Post by gabod3 »

No, questo (con Safari e/o Firefox): http://download.services.openoffice.org ... all_it.dmg
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

ELPA
Approdato su Mac Peer

Post by ELPA »

tocca 560 poi scende e muore

può centrare qualcosa il fatto che Airport cerca continuamente network?
ELPA
Approdato su Mac Peer

Post by ELPA »

forse sono solo niubbo io, sta andando bene ...

aggiornamento: la velocità sale fino a 600 poi scende fino a 6.
Se metto il download in pausa e riparto torna su e poi giù
ma che è???
gabod3

Post by gabod3 »

Ci riproviamo ELPA? :)

Prova a scaricare la versione 3.2.1 di OpenOffice.org: http://download.services.openoffice.org ... all_it.dmg

Assicurati che mentre lo scarichi non ci siano computer nella tua rete che stanno usando applicazioni per il po2p ed eventualmente usa gli Open DNS (i dettagli con una ricerca nel forum).

Facci sapere. :)

Post Reply