Nessun rumore dal SuperDrive all'uscita dallo stop
Nessun rumore dal SuperDrive all'uscita dallo stop
Salve a tutti...
Postavo per chiedere un chiarimento.
Due giorni fa' ho aggiornato il software di OSX tramite il mac updater (OSX 16)
Prima dell'aggiornamento, quando mettevo il mac in stop, o quando lo chiudevo (fisicamente intendo), al momento della riattivazione, l' HDD riproduceva lo stesso rumore dell'accensione prima di tornare operativo.
Questo non accade piuì pero' da quando ho fatto l' ultimo aggiornamento appunto...
E' una cosa positiva o negativa? voglio dire... è normale? si puo' considerare una "modifica da parte di apple"? qualcuno puo' confermare?
Grazie...
Postavo per chiedere un chiarimento.
Due giorni fa' ho aggiornato il software di OSX tramite il mac updater (OSX 16)
Prima dell'aggiornamento, quando mettevo il mac in stop, o quando lo chiudevo (fisicamente intendo), al momento della riattivazione, l' HDD riproduceva lo stesso rumore dell'accensione prima di tornare operativo.
Questo non accade piuì pero' da quando ho fatto l' ultimo aggiornamento appunto...
E' una cosa positiva o negativa? voglio dire... è normale? si puo' considerare una "modifica da parte di apple"? qualcuno puo' confermare?
Grazie...
MacBook Unibody (late 2008)
2Ghz intel Core 2 Duo
4GB RAM
Mac OSX 10.6.4
2Ghz intel Core 2 Duo
4GB RAM
Mac OSX 10.6.4
Se avvertivi il rumore, non era probabilmente quello dell'hard disk, quanto quello del lettore DVD. E il fatto di non sentirlo più se tutto il resto funziona, non dovrebbe essere un problema. Controlla se legge normalmente DVD e non te ne preoccupare.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Non esiste limite alla mia ignoranza!!!Peterpan wrote:Se avvertivi il rumore, non era probabilmente quello dell'hard disk, quanto quello del lettore DVD. E il fatto di non sentirlo più se tutto il resto funziona, non dovrebbe essere un problema. Controlla se legge normalmente DVD e non te ne preoccupare.
Certo! è il superdrive che faceva quel rumore, mica l' HDD.
Scusate oggi giornataccia!
anyway, nel suddetto aggiornamento, ho omesso il fatto che ho eseguito anche l upgrade del superdrive, e probabilmente è per quello che non fa' piu' quel (fastidiosissimo tralaltro) rumore...
Grazie a tutti per avermi ricondotto sulla retta via...!
MacBook Unibody (late 2008)
2Ghz intel Core 2 Duo
4GB RAM
Mac OSX 10.6.4
2Ghz intel Core 2 Duo
4GB RAM
Mac OSX 10.6.4