amule adunanza...
Re: Na..
Riccetto, il sito adunanza è (momentaneamente?) raggiungibile solo da utenti Fastweb, come già scritto in un altro post (non ricordo, ovviamente, quale...).Riccetto wrote:Scusa guarda non riesco a trovare il file che dici tu.. o meglio non riesco a scaricarlo! Mi daresti cortesemnete il link? thx
E per KAD no?
Tu, non essendo utente Fastweb, non vi accedi...
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Re: Na..
Queste le istruzioni di gnombyX postate nel forum qualche giorno fa. Chiudi aMule e apri il Terminale e digita questi comandi:Riccetto wrote:Scusa guarda non riesco a trovare il file che dici tu.. o meglio non riesco a scaricarlo! Mi daresti cortesemnete il link? thx
E per KAD no?
cd ~/.aMule
[premete invio]
rm nodes.dat
[premete invio]
curl -O http://www.adunanza.net/files/downloads/nodes.dat
[premete invio]
Riapri aMule.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
confermo che la procedura e' giusta solo che finche' in sito adunanza sara' down non potrai eseguirla correttamente perche' non potrai connetterti a questo sito...
se cerchi sul forum comunque avevo uppato il file nodes.dat su un sito di host gratuito visto che ultimamente il sito adunanza era online solo saltuariamente
se cerchi sul forum comunque avevo uppato il file nodes.dat su un sito di host gratuito visto che ultimamente il sito adunanza era online solo saltuariamente
Iolla Iolla® supporter
Per digitare ~ devi premere la seguente combinazione di tasti: alt 5.vladimiro wrote:ma il simbolo dell'ondina dove lo trovo?sulla tastiera del mio ibook non c'è.![]()
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
grande HartzHartz wrote:Per digitare ~ devi premere la seguente combinazione di tasti: alt 5.vladimiro wrote:ma il simbolo dell'ondina dove lo trovo?sulla tastiera del mio ibook non c'è.![]()
:ciao-smile:
non lo sapevo! io andavo ogni volta in caratteri speciali o in libro font...
Iolla Iolla® supporter