l'unico che avevo visto in libreria era piuttosto vecchiotto (versione 1.5 o 2) e non raggiungeva certamente la qualita' del manuale allegato.
Personalmente le rare volte che ho dovuto usare il manuale (DVD studio e' facilissimo e per imparare ad usarlo basta esplorarlo un po' ) ho fatto riferimento al manuale originale (che pero' e' in inglese )
dal manuale in lingua inglese, con l'aiuto della mia bambina (l'ultima è sempre la bambina) sono in possesso di un manuale in lingua madre 80% circa. Adesso non mi resta che studiare
dellii wrote:dal manuale in lingua inglese, con l'aiuto della mia bambina (l'ultima è sempre la bambina) sono in possesso di un manuale in lingua madre 80% circa. Adesso non mi resta che studiare
vedrai che dopo aver letto qua' e la' il manuale e aver "giocato" con DVD studio per un'oretta non avrai piu' bisogno del manuale DVD studio e' davvero intuitivo io il manuale lo consulto solo se devo fare qualcosa di molto particolare especifico
ho provato ad importare un filmato dv da telecamera ma mi dice che non è supportato la mia domanda è, si possono importare i filmati dv se si come si fa xrche dal manuale non ci capisco un fico secco grazie