MacBook Pro. non si spegne

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Provenz
Approdato su Mac Peer
MacBook Pro. non si spegne

Post by Provenz »

Salve,

mi sono appena iscritto in questo forum per cercare aiuto.

Vi espongo il mio problema:

avevo appena scaricato VirtualBox, stavo per installare windows, alla richiesta del disco di installazione ho inserito un cd sbagliato. Il computer si è completamente bloccato e ho dovuto spegnerlo forzatamente.

Adesso il mac non si riavvia e non si spegne più se non forzatamente con il tasto di accensione. Inoltre il cd è rimasto dentro il computer.

Ho provato ad espellere il cd utilizzando utility disco e per quanto riguarda lo spegnimento ho provato a cancellare il file loginwindow.plist dalle preferenze ma senza ottenere alcun risultato.

Riesco comunque a mandare in stop il pc.

Sono disperato. Spero di aver rispettato tutte le regole del forum e che qualcuno possa aiutarmi.

grazie
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Riavvia tenendo premuto il tasto del trackpad. Vedi se così espelle il disco. Una volta riuscito a farlo fai una riparazione dei permessi e poi facci sapere.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Provenz
Approdato su Mac Peer

Post by Provenz »

grazie! dopo vari tentativi ha funzionato

Post Reply