Classic
-
jackoverfull
- Approdato su Mac Peer
Riesci cioè ad inserire la provincia?jackoverfull wrote:con camino non ho riscontrato problemi.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
jackoverfull
- Approdato su Mac Peer
jackoverfull wrote:sì.avrobay wrote:Riesci cioè ad inserire la provincia?jackoverfull wrote:con camino non ho riscontrato problemi.
A me il menu provincia con Camino neanche appare:

Nemmeno a me appare.avrobay wrote:jackoverfull wrote:sì.avrobay wrote:Riesci cioè ad inserire la provincia?jackoverfull wrote:con camino non ho riscontrato problemi.![]()
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
-
jackoverfull
- Approdato su Mac Peer
eccome che ti appare! é solo un po' spostata:avrobay wrote:jackoverfull wrote:sì.avrobay wrote:Riesci cioè ad inserire la provincia?jackoverfull wrote:con camino non ho riscontrato problemi.![]()

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."
"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"
"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"
Sì, funziona con firefox, camino e opera. Mi sono lasciato confondere dal fatto che in quella lista si notano più le regioni che le province.
Kama...
perché dici allora che anche Firefox non funziona? Avevi provato?
Kama...
perché dici allora che anche Firefox non funziona? Avevi provato?
il mio quesito iniziale era come mai non funzionava con Safari che uso normalmente. Avevo provato con Netscape e IE ma lo stesso niente.
Allora mi butterò su FF visto che sembra un browser migliore in questo momento
Grazie, come è andata la grande abbuffata di Bologna ?
Allora mi butterò su FF visto che sembra un browser migliore in questo momento
Grazie, come è andata la grande abbuffata di Bologna ?
What did the Dalai Lama say to the hot dog vender?
Make me one with everything.
......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
Make me one with everything.
......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".