Mac Mini e TV Lcd Samsung: schermata grigia dopo aggiornamento software
-
jackkorpela
Mac Mini e TV Lcd Samsung: schermata grigia dopo aggiornamento software
Ragazzi ho un problema, ho un Mac Mini -l'ultimo modello- collegato a un tv lcd della Samsung. Il problema è che dopo aver fatto l'aggiornamento il Mac arriva alla schermata grigia di caricamento e poi tutto buio (certe volte riesco a vedere per pochi secondi la schermata di log in)... Ho quindi formattato e ora funziona tutto alla grande, lasciandomi intuire che il problema risiede nell'aggiornamento software.
Sono su iPhone e non è molto comodo, qualcuno potrebbe eliminare la firma a 'sto tizio?
Il topic poi secondo me non ha senso ma se qualcuno lo trova può anche ripristinarlo (modificando il titolo).
Buona settimana!
Il topic poi secondo me non ha senso ma se qualcuno lo trova può anche ripristinarlo (modificando il titolo).
Buona settimana!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ciao Berny,
ho visto che è nel cestino.
Ho provato comunque a togliere la firma area gestione mod, ma poi quando torno qui c'è ancora...
ho visto che è nel cestino.
Ho provato comunque a togliere la firma area gestione mod, ma poi quando torno qui c'è ancora...
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
Benvenuto su Mac Peer 
Ho modificato il titolo per renderlo più chiaro. E' possibile che i nuovo aggiornamenti possano generare delle incomaptibilità software. Reinstallando tutto funziona?
Ho cancellato la firma perchè su Mac Peer non facciamo pubblicità
Ho modificato il titolo per renderlo più chiaro. E' possibile che i nuovo aggiornamenti possano generare delle incomaptibilità software. Reinstallando tutto funziona?
Ho cancellato la firma perchè su Mac Peer non facciamo pubblicità
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.