Amule o Adunanza con Fastweb e Mac?

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
zaxxon
Approdato su Mac Peer
Posts: 6
Joined: Mon Apr 19, 2010 9:09 pm
Amule o Adunanza con Fastweb e Mac?

Post by zaxxon »

Ciao a tutti. Finalmente da oggi ho una rete Internet decente (Fastweb fibra ottica 10 Mb). Però volevo capire quale è secondo voi la soluzione migliore per scegliere un software p2p per il mio mac. Quando ero un utente pc mi sono sempre trovato bene con Emule, ma mi dicono che fastweb crea problemi e mi consigliano AdunanzA. Però qualcuno mi ha detto che potrebbe non funzionare con mac (anche se sul sito ho visto una versione per Apple). Allora ho pensato ad Amule. Ma funziona con Fastweb???

http://www.tuttologia.com/macp2p/images ... /ooooh.gif
Truzzo
Oracolo di Mac Peer
Posts: 3558
Joined: Thu Mar 08, 2007 9:55 pm

Post by Truzzo »

Funziona benissimo. Dai un'occhiata ai tutorial in proposito: http://www.tuttologia.com/tutorial/
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
alfri
Approdato su Mac Peer
Posts: 7
Joined: Mon May 03, 2010 9:09 pm

Post by alfri »

zaxxon wrote:Ciao a tutti. Finalmente da oggi ho una rete Internet decente (Fastweb fibra ottica 10 Mb). Però volevo capire quale è secondo voi la soluzione migliore per scegliere un software p2p per il mio mac. Quando ero un utente pc mi sono sempre trovato bene con Emule, ma mi dicono che fastweb crea problemi e mi consigliano AdunanzA. Però qualcuno mi ha detto che potrebbe non funzionare con mac (anche se sul sito ho visto una versione per Apple). Allora ho pensato ad Amule. Ma funziona con Fastweb???

http://www.tuttologia.com/macp2p/images ... /ooooh.gif
è assurdo usare emule se hai fastweb.vai di adunanza e non te ne pentirai. :smt023

Post Reply