problemi invio email
problemi invio email
ciao a tutti, dopo mesi dall'acquisto del mio Iphone 3Gs 16gb mi sono accorto che non riesco a spedire le mail se non sotto copertura wifi, mentre per la ricezione è tutto ok.
le configurazioni sono le seguenti:
server posta in uscita: smtp.fastwebnet.it - porta server 25-ssl spento-autenticazione password.
il mio gestore è la 3
ciao e grazie
le configurazioni sono le seguenti:
server posta in uscita: smtp.fastwebnet.it - porta server 25-ssl spento-autenticazione password.
il mio gestore è la 3
ciao e grazie
Hai provato impostando smtp.tre.it come server di posta in uscita per quell'indirizzo sull'iPhone?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Non ha molto senso che funzioni "raramente"...
Hai altri tipi di account email con cui provare? Anche con quelli riscontri problemi?
Hai altri tipi di account email con cui provare? Anche con quelli riscontri problemi?