Apple care e copertura danni macbook?!
Apple care e copertura danni macbook?!
Salve a tutti!
Vi scrivo con il sangue che mi bolle.. con la rabbia a mille.. un pò disperato e con la voglia di sbattere la testa al muro...
Ecco cosa mi è successo..
Avevo appoggiato il macbook su una sedia della mia stanza.. ma.. il passaggio di qualcuno (o un mistero) e sento un tonfo..
Corro con il cuore in gola e vedo il macbook li per terra..
Mi piange il cuore.. lo prendo in mano e lo giro..
Con mi estremo dispiacere noto che ha gli angolo (entrambi) ammaccati e un pò di graffi sulla parte esterna superiore..
Io ho l'apple care (estensione fino al 2012).. mi può salvere il sederino?
Sono disperato.. vorrei tornare indietro nel tempo ed averlo appoggiato altrove..

Grazie
Vi scrivo con il sangue che mi bolle.. con la rabbia a mille.. un pò disperato e con la voglia di sbattere la testa al muro...
Ecco cosa mi è successo..
Avevo appoggiato il macbook su una sedia della mia stanza.. ma.. il passaggio di qualcuno (o un mistero) e sento un tonfo..
Corro con il cuore in gola e vedo il macbook li per terra..
Mi piange il cuore.. lo prendo in mano e lo giro..
Con mi estremo dispiacere noto che ha gli angolo (entrambi) ammaccati e un pò di graffi sulla parte esterna superiore..
Io ho l'apple care (estensione fino al 2012).. mi può salvere il sederino?
Sono disperato.. vorrei tornare indietro nel tempo ed averlo appoggiato altrove..
Grazie
Macbook late 2008 - SL 10.6.3
Cerco adattatore VGA (Macbook) qui!
Cerco adattatore VGA (Macbook) qui!
Non si è capito se il Mac funziona oppure no.frankmac wrote:Io ho l'apple care (estensione fino al 2012).. mi può salvere il sederino?
Certo è che questo non è un caso in cui la Apple Care può intervenire....
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Eh no, purtroppo.frankmac wrote:La Apple care non copre anche i danni accidentali?![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS