Il mac non si avvia più

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
gabod3

Post by gabod3 »

anduras69 wrote:Grazie, sai per carattere non mi piace essere rimproverato e vorrei solo capire come comportarmi.
Non era un rimprovero e non era rivolto a te. :)

Si è andati OT perché questo topic poteva e doveva fermarsi al post numero 9, tutto il resto era superfluo e non richiesto.
Si poteva consigliarti allora di non installare nemmeno i driver delle stampanti che non avresti usato, risparmiando ancora più spazio.
E' vero che in fase di installazione Snow Leopard rende obbligatorio l'uso della lingua Inglese, ma tante volte si è letto sul forum di problemi legati alla disinstallazione di tale lingua nei vari sistemi operativi con varie utility e suggerire di tenere "solo l'Italiano" poteva creare fraintendimenti.
Su Mac Peer cerchiamo sempre di tenere i topic più brevi e chiari possibili e l'abbondanza di suggerimenti personali, parziali e non richiesti semplicemente non è gradita.
Qualora Votantonio non fosse d'accordo è libero di aprire un suo forum e moderarlo come meglio crede.

Topic chiuso ed a breve verranno eliminati i post dal 10 in avanti. Grazie a tutti della comprensione.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Locked