rapidweaver [disinstallare plugin simpleweaver]
rapidweaver [disinstallare plugin simpleweaver]
Salve a tutti,
ho installato un plugin di rapidweaver precisamente simpleweaver...
Mi sta creando un sacco di problemi e vorrei disinstallarlo ma non lo trovo!!!!!!
Sono andata su LIBRERIA/SUPPORTO APPLICAZIONI... e lì non esiste la cartella di rapidweaver....!!!!! dove la trovo!!!!!???????????
Aiuto....
ho installato un plugin di rapidweaver precisamente simpleweaver...
Mi sta creando un sacco di problemi e vorrei disinstallarlo ma non lo trovo!!!!!!
Sono andata su LIBRERIA/SUPPORTO APPLICAZIONI... e lì non esiste la cartella di rapidweaver....!!!!! dove la trovo!!!!!???????????
Aiuto....
Benvenuta su Mac Peer 
Ci sono due cartelle "Application Support"
Devi cercare in quella del tuo utente e non quelle dell'HD!
Il percorso è quello che hai scritto, ma che per sicurezza riscrivo e che proviene direttamente dal sito del produttore
http://comino.sakura.ne.jp/home/simplev ... index.html
Ci sono due cartelle "Application Support"
Devi cercare in quella del tuo utente e non quelle dell'HD!
Il percorso è quello che hai scritto, ma che per sicurezza riscrivo e che proviene direttamente dal sito del produttore
http://comino.sakura.ne.jp/home/simplev ... index.html
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Intanto scrivi la versione del tuo Mac OS X e anche quella di Rapidweaver
La cartella non riesci a trovarla, ma ci deve essere se il programma è correttamente installato. Sei sicura di non aver fatto altro?
Ti ripeto il percorso per essere certo che tu abbia capito:
Utente(casetta)/Libreria/Application Support/RapidWeaver
La cartella non riesci a trovarla, ma ci deve essere se il programma è correttamente installato. Sei sicura di non aver fatto altro?
Ti ripeto il percorso per essere certo che tu abbia capito:
Utente(casetta)/Libreria/Application Support/RapidWeaver
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Scarica uno di quei programmi "trovatutto" come Find Any File o EasyFind e scrivi il nome del/dei file che non riesci a trovare nel campo di ricerca, se sono ancora nel tuo Mac quei programmi li trovano di sicuro...