iPad

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
stenbai
Amico di Mac Peer

Post by stenbai »

ma..., sapete se, con ipad sarà possibile firmare un file pdf?
mi spiego meglio...
Esiste qualche app che mi permetterà di aprire un fil pdf e, con particolare penna o dito mi permetterà di firmare il pdf come fosse un contratto da firmare?
"Ognuno è artefice del proprio destino"
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Finchè non arriva, non lo sappiamo.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
gabod3

Post by gabod3 »

Lo si può già fare anche su iPhone (con DocQ, ad esempio), quindi pure sull'iPad...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
stenbai
Amico di Mac Peer

Post by stenbai »

grazie mille gabod3

ciao
"Ognuno è artefice del proprio destino"
gabod3

Post by gabod3 »

Prego. Aggiungo che se fai una ricerca sull'App Store con chiave "sign pdf" (o con chiavi similari) trovi tante altre alternative, alcune già specificatamente dedicate all'iPad. :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

gabod3

Post by gabod3 »

Sull'App Store sono ora ben distinte le applicazioni dedicate appositamente all'iPad:

Image

Oltre alla "must have" iBooks, fanno bella mostra le tre App della suite iWork riprogettate per l'iPad: Pages, Numbers e Keynote.

:)

rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Disponibile il manuale utente in italiano in formato pdf: http://manuals.info.apple.com/it_IT/iPa ... utente.pdf
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
avrobay

Post by avrobay »

rob wrote:Disponibile il manuale utente in italiano in formato pdf: http://manuals.info.apple.com/it_IT/iPa ... utente.pdf
Grazie! :)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
gabod3

Post by gabod3 »

Altra custodia per iPad, esterno in finta pelle ed interno in bamboo: la DODOcase.

Image Image

Image Image

:)

wuombley
Mac Peer Aficionado

Post by wuombley »

grazie gabod3
oggi il grande evento
MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

Post Reply